Disaster Recovery Institute International

Leader globale nella formazione e certificazione professionale

Disaster Recovery Institute International (DRI) è la più antica e grande organizzazione no-profit che aiuta le organizzazioni di tutto il mondo a prepararsi e a riprendersi dalle catastrofi, fornendo formazione, accreditamento e leadership di pensiero in materia di continuità operativa, disaster recovery, resilienza informatica e campi correlati.

Fondato nel 1988, il DRI International ha certificato oltre 20.000 professionisti della resilienza in più di 100 Paesi e nel 95% delle aziende Fortune 100.

DRI International offre 15 certificazioni individuali, tra cui la certificazione CBCP, riconosciuta a livello mondiale, e certifica le organizzazioni come imprese resilienti.

DRI International forma e certifica gli specialisti del Business Continuity Management  sulla base delle BCM Professional Practices pubblicate per la prima volta negli anni 80 del secolo scorso e successivamente aggiornate più volte in modo da restare sempre attuali. La versione attuale, disponibile anche in italiano, è del 2017.

Responsible Cyber

Cyber security

Responsible Cyber Pte. Ltd. è una società di Singapore fondata da Mikko Laaksonen e Dr Magda Chelly,  uno dei volti più noti a livello globale nell’ambito della cyber security. Tramite Responsible Cyber Continuitaly può ora presentare ai suoi clienti italiani la soluzione di Third Party Risk Management (TPRM) IMMUNE X-TPRM, sviluppata da Responsible Cyber Pte. Ltd. e già ampiamente adottata nel Far East e altrove.
IMMUNE X-TPRM  gestisce l’intero ciclo di vita delle relazioni con terze parti, comprese le quarte parti e l’intero ecosistema di n-parti. La piattaforma va oltre le offerte standard incorporando anche processi di off-boarding senza soluzione di continuità, garantendo la chiusura sicura ed efficiente delle relazioni. Grazie al  supporto multilingue consente la connessione globale, creando un ambiente totalmente collaborativo. La soluzione IMMUNE X-TPRM soddisfa i requisiti di conformità regionali e locali, consentendo alle organizzazioni di mantenere l’aderenza alle normative specifiche del settore. Inoltre, le capacità di integrazione e personalizzazione della piattaforma ne consentono l’agile scalabilità, adattandosi alle esigenze specifiche dei clienti e dei loro ecosistemi di terze parti.
IMMUNE X-TPRM è una soluzione completa per la gestione delle relazioni con terze parti, offre una soluzione unica e innovativa in un unico luogo, semplificando i processi e migliorando l’efficienza operativa.

NovaNext Training

Formazione professionale

NovaNext è Cisco Gold & Learning Partner, Oracle Approved Education Center, Microsoft Learning Partner e IBM Learning Provider. NovaNext Training offre un catalogo completo di formazione dei principali Vendor ICT e nelle più importanti aree tecnologiche nei quali sono ora inclusi i corsi del Disaster Recovery Institute International (DRI) Italy e di Continuitaly